"The day after tomorrow" è il titolo di un famoso film che parla dell'alba dopo la grande glaciazione, a simboleggiare il ritorno alla vita dopo un periodo di disgrazie e peripezie.
Nel nostro piccolo, e in questo contesto possiamo parlare di veramente piccolo, cerchiamo di ripartire per dare un segno di vita, della serie "ci siamo anche noi", e per riportare sulle pagine del mondo che gira quella fonte di sfogo e libertà che rappresenta lo Sport con la S maiuscola.
Cominciamo con ringraziare gli organizzatori della manifestazione, l'Atletica Aviano, che ha avuto due palle così per affrontare le norme anti Covid applicate all'atletica leggera e continuiamo ringraziando Paolo Trevisiol, che ha gestito la logistica, Bruno Giuseppin, Paolo Corazza, Gianni Petris per aver affrontato il ritorno con le nuove regole, per proseguire con Ennio Zmapieri, per il miglior risultato tecnico, la seconda piazza O65 nella 21 km.
Concludiamo con Marco Fabretti che, per festeggiare la rinascita sportiva, ha ben pensato di affrontare la distanza di maratona aggiungendovi oltre 1000 mt di dislivello: bravo bravo bravo !