I 600 in Centro – domenica 15 ottobre 2023

Regolamento

L’A.S.D. ATLETICA SAN MARTINO in collaborazione con il Comune di Valvasone Arzene e la Regione Autonoma Friuli Venezia-Giulia, organizza la manifestazione di corsa su strada inserita nel calendario Regionale FIDAL Friuli Venezia-Giulia per domenica 15 ottobre 2023 a Valvasone (PN) e valevole come gara giovanile di contorno al “Trofeo Nazionale Individuale e per Regioni di Corsa su Strada Cadetti”.

REQUISITI di PARTECIPAZIONE
In base a quanto previsto dalle norme emanate dalla FIDAL, possono partecipare atleti tesserati in Italia in possesso di uno dei seguenti requisiti.
∙ Atleti tesserati per società affiliate alla FIDAL in regola con il tesseramento 2023 limitatamente agli atleti/atlete della categoria Esordienti e Ragazzi/e.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni dei tesserati FIDAL dovranno essere effettuate esclusivamente tramite sistema ON-LINE Fidal (tessonline.fi dal.it) a cura della società di appartenenza.
Il ritiro pettorali e la conferma iscrizioni avverranno domenica mattina prima della gara.

CHIUSURA ISCRIZIONI: ore 21 di giovedì 12 OTTOBRE 2023. Non si accettano iscrizioni dopo il termine indicato.

INFORMAZIONI: Carlo Ciaccia 339 7095991 – Cristofoli Franco 339 6686358, e-mail: info@atleticasanmartino.org

QUOTA ISCRIZIONE: gratuita

IL PETTORALE NON DOVRA’ ESSERE RESTITUITO A FINE GARA

Ufficializzazione classifiche
Il tempo e l’elaborazione delle classifiche è a cura del Gruppo Giudici di Gara di Pordenone e saranno realizzate con il cronometraggio Gun Time (tempo preso dallo sparo della pistola). Le stesse sono convalidate dal Giudice Delegato Tecnico/Giudice d’Appello.

Premiazione
Sarà premura dello speaker, nei tempi consoni, annunciare i nomi dei premiati che dovranno presentarsi con le modalità previste di distanza e mascherina indossata presso il palco delle premiazioni, al quale accederanno distintamente solo gli atleti chiamati alla premiazione. Inizio premiazioni ore 11

Ricorsi / Reclami
Eventuali reclami dovranno essere presentati nel rispetto delle norme della FIDAL e del R.T.I. Per quanto non previsto dal presente regolamento vigono le norme statutarie della FIDAL. Gli organizzatori, pur coperti da polizza assicurativa, declinano ogni responsabilità per quanto possa accadere agli atleti prima, durante e dopo la manifestazione.

PROGRAMMA

  • dalle 08:00 Ritrovo Giuria e Concorrenti presso ex Convento Via IV Novembre, 14 – Valvasone (Pn)
  • 11.00 Partenza di tutte le categorie Esordienti – 600 mt (1 giro)
  • 11.20 Partenza Ragazzi/e – 1.200 mt (2 giri)

Il delegato tecnico ha facoltà di variare l’orario o modificare la composizione delle partenze per esigenze organizzative in base al numero dei partecipanti.

DIRITTO D’IMMAGINE
Con l’iscrizione alla manifestazione l’atleta autorizza espressamente gli organizzatori, unitamente ai media partner, all’acquisizione gratuita del diritto di utilizzare le immagini fisse o in movimento che eventualmente lo ritraggano durante la propria partecipazione alla manifestazione in oggetto, su tutti i supporti visivi, nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari.

AVVERTENZE FINALI
Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che riterrà opportuni per una migliore organizzazione della gara, dopo averne dato comunicazione e ottenuto approvazione dalla FIDAL. Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono le norme tecnico statutarie della FIDAL e del G.G.G.
Eventuali modifiche a servizi, luoghi e orari saranno opportunamente comunicate agli atleti iscritti oppure saranno riportate sulla pagina internet atleticasanmartino.org.
Inoltre, la documentazione contenente le informazioni essenziali per prendere parte alla gara sarà consegnata dall’organizzazione unitamente al pettorale.

INFORMAZIONI E CONTATTI
Website: atleticasanmartino.org
E-mail: info@atleticasanmartino.org

PROGRAMMA

  • Ore 8:00 Ritrovo Giuria e Concorrenti presso ex Convento, Via IV Novembre 14 – Valvasone (Pn)
  • Ore 11:00 Partenza di tutte le categorie Esordienti – 600 mt (1 giro)
  • Ore 11:20 Partenza Ragazzi/e – 1.200 mt (2 giri)
  • Ore 12:00 Premiazioni